Diritto di recesso

L’acquirente ha il diritto di recedere dall’ordine fatto entro 30 giorni dalla data della ricezione della merce ordinata, in forma scritta tramite e-mail inviata al seguente indirizzo: info@artissimacontemporanea.it
 
In caso dell’esecuzione del diritto di recesso, la merce deve essere rispedita indietro dal cliente al venditore, all’indirizzo da noi specificato tramite e-mail il quale ne assume piena responsabilità.
 
Usufruendo dal diritto di recesso, l’acquirente riceverà il rimborso dell’intera somma pagata per l’ordine fatto. Le spese di spedizione della merce indietro al mittente saranno invece a carico dell’acquirente che responsabile, ne garantirà la restituzione del materiale acquistato privo di alcun danno. 
 
Il rimborso sarà effettuato entro 30 giorni lavorativi dalla data della ricezione della merce oppure dal giorno in cui ci sarà comunicato il numero della spedizione (se si tratta di spedizione tracciabile online).
 
Per qualsiasi ulteriore informazione riguardante il diritto di recesso per favore contattaci al nostro indirizzo email: info@artissimacontemporanea.it.